*ATTENZIONE*

Andare in basso

*ATTENZIONE*

Messaggio  Dago il Dom Ott 26, 2008 11:45 am

vorrei dire cose abbastanza forti, sicuramente da molti non condivise, ma nelle quali io mi sto convincendo sempre di più.

lascio che siano Cossiga e questo filmato su yuotube a parlare al posto mio:

guardate il filmato:




e ora ripensate alle parole di Cossiga (ex presidente della Repubblica e ora senatore a vita): "[...] infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città.
Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri.Le forze dell`ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano."[...]

http://www.openpolis.it/dichiarazione/377970

quindi ragazzi cerchiamo di fare attenzione a possibili infiltrati, è già successo in passato e queste parole e queste immagini descrivono un modus operandi ben consolidato.
siamo un movimento pacifico e tale dobbiamo rimanere nonostante le provocazioni di Berlusconi e le verità svelate da Cossiga.
avatar
Dago

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 24.10.08
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: *ATTENZIONE*

Messaggio  NoGelm il Lun Ott 27, 2008 4:45 pm

Esatto...e guardando il telegiornale penso che già ce ne siano di infiltrati!!!

NoGelm
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum