12 dicembre: Blocco didattica?

Andare in basso

12 dicembre: Blocco didattica?

Messaggio  fra... il Mar Nov 18, 2008 10:49 pm

Allora il 12 dicembre ci sarà una nuova manifestazione (sciopero generale dei metalmeccanici mi pare),non so se è possibile, ma secondo me dovremmo chiedere se è possibile bloccare la didattica x quel giorno.Infatti ho già cominciato a sentire alcune persone che dicevano che avrebbero partecipato solo se la didattica fosse stata bloccata x quel giorno.Ora,premesso che non sono assolutamente daccordo con loro,in quanto credo che un giorno di lezione si possa perdere per una giusta causa,dato che se perdono così tanti per stupidaggini,il problema è che rischiamo di essere davvero pochi,dato che già il 14 eravamo molti di meno del 30...
ora non so se è possibile chiedere questo ai CDF ma in caso non fosse possibile dovremmo trovare un'alternativa, magari anche per la manifestazione del 28...
fra...

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: 12 dicembre: Blocco didattica?

Messaggio  Dago il Mar Nov 18, 2008 11:47 pm

sì, sono del tuo stesso parere...per il 28 non so se si possa fare perchè bisogna vedere se i consigli di facoltà sono prima o no...
cmq il 12 dovrebbe essere uno sciopero generale indetto dalla cgil...quindi non solo dei metalmeccanici.
Dago

Messaggio  fra... il Mer Nov 19, 2008 12:14 am

Infatti mi sembrava fosse scipero generale...vabbè x il 28 ormai è andata così...
Per il 12 invece dobbiamo assolutamente trovare una soluzione...purtroppo credo siano davvero molte le persone non disposte a saltare una lezione...
Data l'alta partecipazione degli studenti di scienze e lettere,e il fatto che gli studenti di medicina (e professioni sanitarie) hanno obbligo di frequenza dobbiamo fare in modo che almeno li venga bloccata la didattica!
fra...

Messaggio  sara il Gio Nov 27, 2008 10:32 pm

credo anche io che sarebbe utile richiedere il blocco della didattica, la mia domanda è: si può fare o è già troppo tardi?
sara

Messaggio  Dago il Ven Nov 28, 2008 12:08 am

sara ha scritto:credo anche io che sarebbe utile richiedere il blocco della didattica, la mia domanda è: si può fare o è già troppo tardi?

se i consigli di facoltà sono stati già fatti (scienze e lettere ci sono stati pochi giorni fa) credo che non si possa fare più nulla...però non ne sono sicuro...
Dago

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: