( nel dubbio chiudi!)

Andare in basso

( nel dubbio chiudi!)

Messaggio  vvvvvvvvvvvvvvvvv il Ven Nov 07, 2008 1:20 am

SEI PROPRIO UN MEGA COXXIOXX
SPERO NON LO FAI A NOME DI TUTTI GLI ALTRI MODERATORI

NEL DUBBIO "CHIUDI"!

VOGLIO SPIEGAZIONI

Ultima modifica di vvvvvvvvvvvvvvvvv il Ven Nov 07, 2008 2:30 am, modificato 2 volte

vvvvvvvvvvvvvvvvv

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ( nel dubbio chiudi!)

Messaggio  Antifa4Ever il Ven Nov 07, 2008 1:27 am

Lo faccio come moderatore sfruttando il mio senso critico, poi gli altri sono liberi di riaprirli se lo ritengono opportuno. TI riporto Le altre discussioni almeno ti rendi conto pure te di quello che scrivi. Notte buona permanenza sul forum

MARCE ANTIFASCISTE
strategia:

non ASSECONDARE mai IL GIOCO del nemico nascosto, ma CHE tu VEDI.

AuToRiNnOvAtI.............................................................

o se no come un rinoceronte carica, e preparati al peggio

A.CELESTINI IN PRESTITO DALLA SAPIENZA?
la domanda parla da sola di qualcos' altro.

chiudete pure

RISCHIO PARANOIA
Ho quasi paura a venirvi a trovare. Devo essere raccomandato o devo prendere appuntamento con qualcuno?

DELIRIO

DELIRIO

DELIRIO

forse che i cadaveri (fantasmi)li teniamo in vita noi /giovani/ ?

AUTOBLINDO
per migliorare e proteggere la nostra protesta, mentre ci stavamo cacando sotto, ad un certo punto ci siamo detti guardandoci: AUTOBLINDO?
rigiriamo la domanda.
Studenti facoltà allievi ufficiali.

Antifa4Ever

Messaggio  Eustak il Ven Nov 07, 2008 1:45 am

vvvvvvvvvvvvvvvvv ha scritto:SEI PROPRIO UN MEGA COXXIOXX
SPERO NON LO FAI A NOME DI TUTTI

NEL DUBBIO "CHIUDI"!

VOGLIO SPIEGAZIONI
Il fatto che Antifa4Ever abbia chiuso quei post è dato dal fatto che se n'è accorto lui. Anche io, come penso gli altri mod, avrei chiuso discussioni inutili e senza senso.

[Marcel "Schmier" Schirmer]
Eustak

Messaggio  vvvvvvvvvvvvvvvvv il Ven Nov 07, 2008 1:48 am

NEMICO NASCOSTO: gli scagnozzi arruolati per impedirti di rivendicare, e tu questo lo vedi (intellettualmente, cioé lo sai, sai cosa effettivamente fanno, non vengono a rivendicarti la loro partecipazione!)

CELESTINI: ho sentito già da un pò che doveva andare alla Sapienza e ho fatto 2+2 (secondo il mio esagerato senso critico)=
minestra riscaldata. Perché non chiamate qualche pezzo da 90 di vostra iniziativa (sono ammesse critiche?)?

RISCHIO PARANOIA: mi sembra un topic del tutto giustificato, a meno che l' autorganizzata non riesca a guardarsi ( timore di tipi sospetti ai cortei e infiltrati in assemblea, ne avete scritto molto quindi la paranoia é reale, poi foto da fare video etc., é un' aria che non mi piace e visto che sono poco conosciuto é anche poco invitante, atmosfera che va a fare il paio con la costante fascista, paura fascisti botte etc., neanche questo mi piace, almeno il modo in cui combattete la paura) e tutto questo può essere molto deviante rispetto alle energie che avete

AUTOBLINDO: mezzo migliore del cordone, occorre aprire la botola per mettere la testa fuori, e spie e fascisti non sapranno certo come entrare

CAPITE L' IRONIA, SE NON LA CAPITE LASCIATELA CAPIRE AD ALTRI, idem per il messaggio dietro l' ironia.

MA QUANDO LEGGETE QUALCOSA, SE NON CAPITE CHE FATE? quì sono ammesse solo letture superficiali?

ho LETTO "SENSO CRITICO" .............................................................ha cambiato significato?

che significa fare spam per voi?

ban che significa?

e comunque le mie spiegazioni non rendono, e il mio ragionare ora con questa vostra pratica ha perso molto, vi ringrazio del confronto
che io appunto avevo messo nelle discussioni, ma é normale che in qualche modo queste vengano pilotate
BRAVI RAGAZZI dimostrate così di essere un vero gruppo chiuso ed unito.

Ultima modifica di vvvvvvvvvvvvvvvvv il Ven Nov 07, 2008 6:04 pm, modificato 2 volte

vvvvvvvvvvvvvvvvv

Messaggio  Antifa4Ever il Ven Nov 07, 2008 12:24 pm

Posso riaprire la discussione su Celestini, aggiungo la spiegazione che hai riportato qui (costava molto inserirla subito nel topic?) visto che comunque mi pare sia scritto nel regolamento che il senso delle discussioni deve essere il più chiaro possibile
Le altre sono e restano inutili; potevi almeno aprirle in off topic.

Spam: la definizione non è quella ufficiale ma Eustak l'ha resa perfettamente: sono discussioni inutili e senza senso
Ban invece vuol dire bloccare l'accesso al forum al tuo contatto in modo permanente o temporaneo ma penso non sia la soluzione giusta visto che è una soluzione limite.

Antifa4Ever

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: