comunicato vergogna

Andare in basso

comunicato vergogna

Messaggio  luigi mazza il Mar Ott 28, 2008 2:52 am

Ero nell'aula occupata di lettere quando è stato letto il comunicato, c'erano dei poliziotti e si sono fatti una risata anche loro!
è gravissimo. Cercano di screditarci, se non riescono ad infiltrarsi e fare danni, i danni li inventano. Lanciano una provocazione, ma saremo all'altezza.
è opportuno che domani mattina gruppi di studenti delle varie facoltà , insieme a docenti dei vari c.d.f. sottoscrivano un documento ufficiale in cui neghino le assurdità riportate in questa colata di inchiostro fascista. Questi individui devono essere denunciati.
Sono legittimati da questo governo a fare di tutto, ad inneggiare al duce (vedi corteo di oggi per le vie del centro), a cercare lo scontro, a diffondere razzismo... Ora formulano anche notizie false: SEMBRA IL GOVERNO BERLUSCONI IN MINIATURA!
Fatti come questi devono trovare in noi non la vendetta, non la voglia di assecondare la loro ignoranza, ma devono stimolarci a restare uniti, a superare le divisioni che (ahinoi!) ancora oggi in aula si sono manifestate. Dobbiamo essere uniti nel continuare la nostra rivolta, uniti anche contro questa gente.
NON SARANNO LORO A FRERMARE UN'ONDA ANOMALA!
Un abbraccio e buona notte.
Luigi (lettere).

luigi mazza

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum